sabato 16 aprile 2011

Cecagna ispiratrice...

Succede che quando hai sonno e stai per crollare, ti ricordi di avere un blog da curare!
Potrei farlo domani no?
Chi mi conosce sa che ho un senso moooolto vago del domani, per me domani potrebbe essere Ferragosto,  ignorando Pasqua con nonchalance, quindi...
 CARPE DIEM!!
...traduzione letterale:
VAI CON LE SPILLE!


"HEAD OVER FEET"

"ISN'T IT IRONIC...DON'T YOU THINK?"

"IT'S MY SOUL UP THERE"
...che non è una spilla, ma sonooo..dai...dai...8 lettere inizia con la O!!

"E CHI SEI WONDER WOMAN?...Sì!"

...che non inizia neanche con la O, ma con?


Piccola anteprima...per stuzzicare l'appetito?
...o l'appiedito?

"The SHOE must go on"



...asimmetrici al punto giusto, decisamente vistosi, ma non puzzano se li porti per una giornata intera!
...non ci credi? Prova!!






Sei indecisa, ma vuoi qualcosa di più deciso?
...basta chiedere!



...cospargiti di popanniottanta!!


La cecagna si impossessa del mio corpo!
...aò ma c'hai sempre sonno?
DOMANDA DI RISERVA??

5 commenti:

  1. ahahahhhhh!!!! sei fortissima Alessandra!!! :) un sorriso...la cecagna s'è impossessata anche di me! (ma non per colpa del tuo blog!) ciauzzzz! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Cerasa! sei bravissima! ho dato un'occhiata al tuo blog, ai pasticcini, alle frollie... e mò mi hai fatto venir voglia di un dolcetto! troppo troppo brava!

    RispondiElimina
  3. nuooo mi ero decisa prendere gli orecchini scarposi ma sono finiti :( Me triste!

    RispondiElimina
  4. Wooooww!!
    MA quante faccine nuove! Benvenute!

    Ale, nuuuuu succede sempre così, quando decidi è troppo tardi!!
    ...ce ne sono altri su Blomming!

    Un abbraccio grande grande a tutte!!

    RispondiElimina

...grazie!