martedì 1 marzo 2011

Manie...

Mentre scrivo do una gomitata al libro sul comodino, che non cade ma urta contro le boccette di smalto, ne cadono due, una si rompe...guarda caso il mio preferito, guarda caso comprato neanche una settimana fa, guarda caso messo  tre volte in tutto...guarda caso è quasi l'una e con che lo pulisco?
Acetone sul pavimento?
Giusto per nascondere le prove, tanto l'acetone mica mangia il lucido del
marmo....noooooooo!!
SE NON MI SENTIRETE NEI PROSSIMI GIORNI PREOCCUPATEVI!!
...vuol dire che m'hanno sgamato e sto ai domiciliari!

Parentesi chiusa passiamo a cose serie!
 (...anche se la chiazza color marmo sbiadito -tuttaoperamia- stasera vince su tutto!)
Ho mai parlato di BLOMMING? 
( ..fischietta, fa la vaga, come se fosse la prima volta che il camaleonte compare su questo blog, come se qui, qui, e qui avesse parlato di trote salmonate, vitel tonnè e walzer del moscerino!)
...e di Blomming feat Polyvore?
(..tiè!)
...Blomming è Blomming e Polyvore è una delle nostre ultime manie.
Parlo al plurale perchè ha contagiato gran parte della BlommingStreet
una volta presa la mano non smetti più!


Ecco la fusione Camaleonte/Polyvore


La Bohemien con "Iris"






"Vintage" da ChezBobo
"Exagerate Sweet Kiss" solo da Filo e colori di Ila


I miei "Je suis comme je suis"

Melopotocon con" Twiggy Sailor"

La Bijouteria in "Altre Epoche"


"Anemone" di Perline di Saggezza



Caracol con "Piuma"

Cliccando sui nostri nomi entrerete direttamente nello shop di Blomming.
Cliccando QUI invece, entrerete nel mio profilo Polyvore.

-----------------------------------------
ha premiato questo blog con il
Lo scopo di questo premio è un bel passaparola tra i blog sotto i 100 sostenitori.
A mia volta lo rigiro a:
Melopotocon 
Silvia Guidotti
e a tutte voi..grazie! 


A prestissimo!
Le Blommers sono in fermento creativo, ogni festa è l'occasione per divertirci!
Un' anticipazione?
QUI
e
QUI !!

3 commenti:

  1. mmmmhhh, se fossi la tua mamma credo che sverrei con la testa sulla macchia di acetone e in questo modo contribuirei definitivamente, con una chiazzona ematica, al disastro... quindi non potrei nemmeno sgridarti... un po' per il ricovero all'ospedale e un po' perchè ci ho messo del mio!

    I Love Carasa's!
    I Love Blomming!
    I Love Polyvore!!!

    RispondiElimina
  2. Mintab!!! Esclamazione della mamma davanti alla chiazza sul marmo???

    RispondiElimina
  3. ciao! ho dato uno sguardo al tuo blog!! molto carino! sono tua sostenitrice!!!
    se ti va vieni a trovarmi: http://fantasticasia.blogspot.com/

    a presto

    RispondiElimina

...grazie!